+39 3479069444


CHRISTMAS LIP DAY

SPECIALE LABBRA

Come ogni Natale che si rispetti io e tutto lo staff del mio studio vogliamo offrirVi un piccolo pensiero, una coccola per voi.

Le labbra hanno un ruolo fondamentale nell’armonia del volto, sono espressione di comunicazione, sensualità e seduzione. Sempre più donne richiedono trattamenti per aumentarne il loro volume e ridefinirne il contorno. Alcune pazienti presentano labbra sottili sin dalla giovinezza, un altro gruppo invece mostra i segni dell’avanzare dell’età, con una diminuzione di volume e proiezione delle labbra. Il desiderio della donna, di qualunque età, è un labbro pieno, morbido, ben definito ma non over-corretto e con trasformazioni radicali e “artificiali”. Per questo sono stati sviluppati filler a base di acidi ialuronici specifici per questa zona, che si differenziano in termini di morbidezza e naturalezza. Inoltre l’aggiunta di anestetico locale al loro interno permette una riduzione del dolore rendendo il fastidio durante il trattamento assolutamente minimo. 

Abbiamo pensato di organizzare un “Lip day” per permettere a tutti di avere quel tocco di femminilità in più per le feste natalizie.

Sabato 17 Dicembre dalle 10 alle 18 nella sede di Via Torricelli 35 a Torino una giornata dedicata SOLO alle labbra.

In quella data, una seduta di filler a base di acido ialuronico con
 

Juvederm ULTRA SMILE
Allergan da 0,55 ml avrà uno sconto del 40%
eccezionalmente a 180 euro
(prezzo normale 300 euro)


I posti sono limitati, solo su prenotazione, telefonando alla mia assistente Lucia al 3479069444.
E quel giorno le sorprese non saranno finite…
ma non posso svelare tutto qui…




SCOPRI L'OFFERTA




Richiedi un appuntamento


Inviaci un messaggio. Ti ricontatteremo al più presto.