+39 3479069444


BOTOX DAY - 4 FEBBRAIO

il grande successo del Lip Day e anche la bella giornata passata con le nostre pazienti mi hanno invogliato a ripresentare un evento per un sabato insieme.

Leggendo una frase di Tristan Bernard, commediografo francese dei primi del Novecento (”il primo bacio non è dato con la bocca ma con gli occhi”) ho pensato di prepararvi ad un bacio di San Valentino ancora più accattivante.

L’utilizzo della tossina botulinica permette il ringiovanimento del terzo superiore del volto. Attraverso semplici iniezioni sottocutanee, in regime ambulatoriale, è possibile ridurre transitoriamente ma in maniera significativa le rughe glabellari, frontali e perioculari, migliorando lo sguardo. L’effetto del botulino sarà visibile dopo 5-7 giorni dalla seduta.

Sabato 4 Febbraio dalle 9 alle 18 nella sede di Via Torricelli 35 a Torino una giornata dedicata SOLO al trattamento dello Sguardo e del Terzo superiore del viso. In quella data, una seduta completa di botulino con Bocouture – Merz avrà uno sconto quasi del 50% - eccezionalmente a 220 euro (prezzo normale 400 euro). I posti sono limitati, solo su prenotazione, telefonando alla mia assistente Lucia al 3479069444. E oltre al trattamento, vi aspetta un piccolo regalo per valorizzare il risultato del trattamento. CLICCANDO QUI il video di presentazione della giornata









Richiedi un appuntamento


Inviaci un messaggio. Ti ricontatteremo al più presto.